Atti scaduti

Albo on line

Dati atto

Ente titolare dell'Atto 13° I.C. Albino Luciani
Numero Albo 0000107/2024
Codice di Riferimento 9136
Oggetto Determina per l’avvio della procedura di manifestazione di interesse finalizzata all’affidamento del servizio di cassa
Data di registrazione 05/07/2024
Data inizio Pubblicazione 05/07/2024
Data fine Pubblicazione 05/08/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente ds
Unità Organizzativa Responsabile 13° I.C. Albino Luciani
Responsabile del procedimento amministrativo Grazia Patanè
Categoria Determine Dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: convenzione di cassa
Impronta: f6d08dc8d388d7edfc757fd0d2acf06b6c5d3b1e56019cf5cf91aa6064126ef5
FIRMATO_timbro_determina-avvio-manifestazione-di-interesse-servizio-Convenzione-di-cassa.pdf (942 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload