Atti scaduti


Notice: Trying to access array offset on value of type bool in /web/htdocs/www.iclucianimessina.edu.it/home/archivio-vecchio-sito/wp-content/themes/italiawp/inc/gallery.php on line 165

Albo on line

Dati atto

Ente titolare dell'Atto 13° I.C. Albino Luciani
Numero Albo 0000118/2023
Codice di Riferimento 13500
Oggetto Determina pagamento contributo del Comune per alunni in disagio economico distinti per attività scolastiche/sociali nella.s. 2021/22
Data di registrazione 22/12/2023
Data inizio Pubblicazione 22/12/2023
Data fine Pubblicazione 08/01/2024
Data oblio 01/01/2029
Richiedente ds
Unità Organizzativa Responsabile 13° I.C. Albino Luciani
Responsabile del procedimento amministrativo Grazia Patanè
Categoria Determine Dirigenziali
Meta Dati
Note

Allegati

Atti scaduti

20 September 2017

Descrizione: comune
Impronta: 29cbc7adc7284191cbef2884a60346239648595542150b0b548b476cd179fd35
FIRMATO_timbro_DETERMINA-PAGAMENTO-Contributo-del-Comune-di-Messina-per-gli-alunni-distinti-in-attivita-scolastiche-sociali-A.S.-2021-22.pdf (189 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

torna all'inizio del contenuto